Monte Carlo Masters 2004

Monte Carlo Masters 2004 è un argomento che negli ultimi anni ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Fin dalla sua nascita, ha suscitato un interesse senza precedenti e ha generato dibattiti in tutti i settori. Man mano che si è evoluto, è riuscito a superare i confini e ha influenzato il modo in cui le persone pensano, agiscono e si relazionano. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Monte Carlo Masters 2004 e il suo impatto sulla società oggi, nonché le possibili ripercussioni che potrebbe avere in futuro.

Monte Carlo Masters 2004
Sport Tennis
Data19 aprile – 26 aprile
Edizione97ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Argentina (bandiera) Guillermo Coria
Doppio
Regno Unito (bandiera) Tim Henman / Serbia (bandiera) Nenad Zimonjić

Il Monte Carlo Masters 2004 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 97ª edizione del Monte Carlo Masters, che faceva parte della categoria ATP Masters Series nell'ambito dell'ATP Tour 2004. Si è giocato al Monte Carlo Country Club di Roquebrune-Cap-Martin in Francia vicino a Monte Carlo, dal 19 al 26 aprile 2004.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Monte Carlo Masters 2004 - Singolare.

Argentina (bandiera) Guillermo Coria ha battuto in finale Germania (bandiera) Rainer Schüttler con il punteggio di 6–2, 6–1, 6–3.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Monte Carlo Masters 2004 - Doppio.

Regno Unito (bandiera) Tim Henman / Serbia (bandiera) Nenad Zimonjić hanno battuto in finale Argentina (bandiera) Gastón Etlis / Argentina (bandiera) Martin Rodriguez con il punteggio di 7–5, 6–4.

Collegamenti esterni