Michael Horton

In questo articolo esploreremo l'impatto di Michael Horton su vari aspetti della società contemporanea. Dalla sua influenza sulla cultura popolare alla sua importanza nel mondo accademico, Michael Horton ha lasciato un segno indelebile nel modo in cui viviamo, pensiamo e ci relazioniamo. Da tempo immemorabile, Michael Horton è oggetto di fascino e dibattito, generando molteplici interpretazioni e riflessioni. Attraverso un'analisi dettagliata e multidisciplinare, cercheremo di svelare i misteri e i significati che Michael Horton racchiude e come ha plasmato la nostra storia e le nostre aspettative per il futuro.

Michael Horton (5 settembre 1952) è un attore statunitense, divenuto noto grazie all'interpretazione di Grady Fletcher, nipote imbranato e ingenuo di Jessica Fletcher, nella serie La signora in giallo.

Filmografia parziale

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Michael Horton è stato doppiato da:

Note

  1. ^ Episodio pilota; I stagione: Il morbo di Broadway; II stagione: Omicidio per appuntamento, Omicidio in biblioteca; III stagione: Una telefonata misteriosa, L'amico fantasma; IV stagione: Camera con delitto, Una nuova ricetta per il pesce; V stagione: Jessica in prigione, Un regalo di nozze; VI stagione: Il dragone di Szechuan; XI stagione: Un progetto ambizioso

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN300969087 · ISNI (EN0000 0004 0846 7529