Martin Frost

Nel mondo di oggi, Martin Frost ha acquisito una rilevanza senza precedenti. Che si tratti di scienza, tecnologia, arte, politica o vita quotidiana, Martin Frost è un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Il suo impatto si è fatto sentire in modo significativo nelle nostre vite, generando dibattiti, controversie e scoperte che hanno trasformato la nostra percezione e comprensione di Martin Frost. In questo articolo esploreremo in modo approfondito questo fenomeno, analizzandone le diverse sfaccettature, la sua storia, la sua influenza attuale e le sue potenzialità future.

Martin Frost

Membro della Camera dei Rappresentanti - Texas, distretto n.24
Durata mandato3 gennaio 1979 - 3 gennaio 2005
PredecessoreDale Milford
SuccessoreKenny Marchant

Dati generali
Partito politicoDemocratico

Jonas Martin Frost III (Glendale, 1º gennaio 1942) è un politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Texas dal 1979 al 2005.

Biografia

Nato in una famiglia ebrea della California, Frost studiò giornalismo all'Università del Missouri e in seguito lavorò come reporter per alcune emittenti locali del Texas.

Entrato in politica con il Partito Democratico, nel 1974 si candidò alla Camera dei Rappresentanti senza successo. Nel 1978 si presentò nuovamente e riuscì ad essere eletto deputato, venendo riconfermato negli anni successivi per altri dodici mandati. Nel 2004, in seguito ad una ridefinizione dei distretti congressuali del Texas, Frost decise di concorrere per un altro seggio, venendo tuttavia sconfitto dal collega repubblicano Pete Sessions.

Dopo il ritiro dal Congresso, Frost venne assunto come commentatore politico da Fox News Channel.

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN313498053