Last Night on Earth: Live in Tokyo

In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Last Night on Earth: Live in Tokyo, poiché questo argomento è di grande attualità oggi e ha un impatto significativo in vari ambiti. Last Night on Earth: Live in Tokyo è un argomento che ha catturato l'attenzione di accademici, scienziati, leader politici e pubblico in generale, per la sua importanza nella società moderna. Nel corso dell'articolo analizzeremo le diverse prospettive e approcci adottati riguardo a Last Night on Earth: Live in Tokyo, nonché la sua influenza in campi diversi come la tecnologia, l'economia, la politica e la cultura. Inoltre, esamineremo alcune delle sfide e delle opportunità che Last Night on Earth: Live in Tokyo presenta nel mondo contemporaneo, con l'obiettivo di offrire una visione panoramica e arricchente di questo argomento.

Last Night on Earth: Live in Tokyo
EP dal vivo
ArtistaGreen Day
Pubblicazione17 novembre 2009
Durata27:48
Dischi1
Tracce7
GenereRock alternativo
Pop punk
Punk revival
EtichettaWarner Music Japan
Registrazione28 maggio 2009, Akasaka BLITZ, Tokyo, Giappone
FormatiCD, download digitale
Green Day - cronologia
EP precedente
(2001)
EP successivo

Last Night on Earth: Live in Tokyo è l'ottavo EP del gruppo musicale statunitense Green Day, registrato durante il concerto del 28 maggio 2009 all'Akasaka BLITZ di Tokyo (Giappone) e pubblicato in Giappone e su iTunes il 17 novembre 2009.[1]

Nonostante il titolo citi Last Night on Earth, brano contenuto in 21st Century Breakdown, questa canzone non è stata suonata a Tokyo e non è quindi presente nell'EP.

Tracce

  1. 21st Century Breakdown (Live) – 6:16
  2. Know Your Enemy (Live) – 3:57
  3. Last of the American Girls (Live) – 3:54
  4. 21 Guns (Live) – 5:02
  5. American Eulogy (Live) – 3:32
  6. Basket Case (Live) – 3:03
  7. Geek Stink Breath (Live) – 2:04

Formazione

Note

  1. ^ (EN) Last Night on Earth: Live in Tokyo, su AllMusic, All Media Network. URL consultato il 4 gennaio 2010.

Collegamenti esterni