La natura ambigua dell'amore

In questo articolo esploreremo l'affascinante mondo di La natura ambigua dell'amore e tutte le implicazioni che questo argomento ha nell'ambiente odierno. Dalla sua storia al suo impatto sulla società, attraverso le sue diverse prospettive e applicazioni, analizzeremo in modo approfondito tutti gli aspetti rilevanti di La natura ambigua dell'amore. Inoltre, approfondiremo le ultime ricerche e scoperte su questo argomento, nonché le opinioni degli esperti in materia. Senza dubbio, La natura ambigua dell'amore è un argomento appassionante e in continua evoluzione, quindi questo articolo vuole essere una guida per comprenderne meglio l'importanza e il significato oggi.

La natura ambigua dell'amore
Titolo originaleAmour et restes humains
(Love and Human Remains)
Paese di produzioneCanada
Anno1993
Durata100 min
Generedrammatico, commedia
RegiaDenys Arcand
SoggettoBrad Fraser
SceneggiaturaBrad Fraser
ProduttoreRoger Frappier
Produttore esecutivoRoger Frappier,
Pierre Latour
Casa di produzioneMax Films Inc.
FotografiaPaul Sarossy
MontaggioAlain Baril
MusicheJohn McCarthy
ScenografiaFrançois Seguin
CostumiDenis Sperdouklis
TruccoMicheline Trepaner
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

La natura ambigua dell'amore (Love and Human Remains) è un film del 1993 diretto da Denys Arcand, tratto dalla pièce Resti umani non identificati di Brad Fraser.

Trama

David è un cinico bisessuale, ex attore ora cameriere, che gira i locali gay notturni in cerca d'avventure, venendo corteggiato da un giovane gay. Candy è la coinquilina di David, indecisa se cedere a un barista playboy o assecondare le sue pulsioni lesbiche verso un'insegnante.
Poi vi sono Bernie, bancario apparentemente eterosessuale e Benita prostituta sadomaso.
Tutti loro sono anime che vagano in una Montréal notturna, in cerca della propria identità e d'amore, mentre un serial killer vaga per la città mietendo vittime... Potrebbe essere uno di loro o dei loro amici...

Dialoghi italiani e doppiaggio

Collegamenti esterni