In questo articolo esploreremo l'affascinante mondo di La natura ambigua dell'amore e tutte le implicazioni che questo argomento ha nell'ambiente odierno. Dalla sua storia al suo impatto sulla società, attraverso le sue diverse prospettive e applicazioni, analizzeremo in modo approfondito tutti gli aspetti rilevanti di La natura ambigua dell'amore. Inoltre, approfondiremo le ultime ricerche e scoperte su questo argomento, nonché le opinioni degli esperti in materia. Senza dubbio, La natura ambigua dell'amore è un argomento appassionante e in continua evoluzione, quindi questo articolo vuole essere una guida per comprenderne meglio l'importanza e il significato oggi.
La natura ambigua dell'amore (Love and Human Remains) è un film del 1993 diretto da Denys Arcand, tratto dalla pièce Resti umani non identificati di Brad Fraser.
David è un cinico bisessuale, ex attore ora cameriere, che gira i locali gay notturni in cerca d'avventure, venendo corteggiato da un giovane gay. Candy è la coinquilina di David, indecisa se cedere a un barista playboy o assecondare le sue pulsioni lesbiche verso un'insegnante.
Poi vi sono Bernie, bancario apparentemente eterosessuale e Benita prostituta sadomaso.
Tutti loro sono anime che vagano in una Montréal notturna, in cerca della propria identità e d'amore, mentre un serial killer vaga per la città mietendo vittime... Potrebbe essere uno di loro o dei loro amici...