K. Todd Freeman

Nel mondo di oggi, K. Todd Freeman è un problema che è diventato sempre più rilevante e prominente nella società. Nel corso del tempo, K. Todd Freeman è riuscito a catturare l'attenzione e l'interesse di un ampio spettro di persone, che vedono in questo argomento l'opportunità di esplorare nuove idee, discutere opinioni e condividere esperienze. Da diverse prospettive e approcci, K. Todd Freeman ha dimostrato di essere un punto d'incontro tra diversità di pensieri e visioni, promuovendo il dialogo e l'arricchimento reciproco. In questo contesto, è essenziale affrontare K. Todd Freeman in modo più profondo e riflessivo, per comprendere la sua influenza sulla nostra vita quotidiana e sul mondo che ci circonda.

Kenneth Todd Freeman (Houston, 9 luglio 1965) è un attore statunitense, noto per il suo ruolo nella serie televisiva A Dangerous Mind e per avere interpretato Arthur Poe nella serie televisiva Una serie di sfortunati eventi.

Attivo anche in campo teatrale, nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination ai Tony Award per il suo lavoro a Broadway.

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Kennet Todd Freeman è stato doppiato da:

Note


Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN296001244 · LCCN (ENno2013004447 · GND (DE1061588122