Al giorno d'oggi, Jeremy Sheffield è diventato un argomento ricorrente nelle discussioni e nei dibattiti in tutto il mondo. L’importanza di Jeremy Sheffield si riflette nel suo impatto sulla società, sull’economia e sulla politica, rendendolo un punto di interesse per ricercatori, leader e cittadini. Nel corso della storia, Jeremy Sheffield ha causato molteplici cambiamenti e trasformazioni, generando sia entusiasmo che polemiche. In questo articolo affronteremo vari aspetti legati a Jeremy Sheffield e analizzeremo il suo impatto in diversi contesti. Dalla sua influenza sulla vita quotidiana al suo ruolo sulla scena globale, Jeremy Sheffield continua a occupare un posto rilevante nell'agenda di tutti.
Jeremy Sheffield (Chelmsford, 17 marzo 1966) è un attore ed ex ballerino britannico.
Prima di diventare attore ha studiato danza classica alla Royal Ballet a Covent Garden, ed è poi stato membro della compagnia Northern Ballet Theatre. Come ballerino è apparso nel videoclip dei Queen I Want to Break Free. La carriera di ballerino è terminata all'età di ventisette anni, dopo la frattura di un dito del piede e la lacerazione dei legamenti. Nel 1997 appare nel videoclip del celebre brano Torn di Natalie Imbruglia, che - visto il successo - viene trasmesso continuamente dai vari network musicali, regalandogli molta visibilità; nello stesso anno partecipa infatti al film Anna Karenina, con Sophie Marceau e Sean Bean. Partecipa alle serie tv Holby City e Kate & Emma - Indagini per due, ma anche ai film Creep - Il chirurgo con Franka Potente e The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo con Debra Messing e Dermot Mulroney. È stato anche protagonista di un famoso spot per la Renault Clio. Apertamente gay,[1] dal 2012 interpreta il ruolo di Patrick Blake nella soap opera britannica Hollyoaks.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 144768478 · ISNI (EN) 0000 0000 9781 2099 · LCCN (EN) no2016086931 · GND (DE) 1061831248 · BNF (FR) cb16213564w (data) |
---|