Indosiar

In questo articolo esploreremo l'entusiasmante mondo di Indosiar e tutto ciò che questo tema ha da offrire. Dalle sue origini fino al suo impatto oggi, ci immergeremo in un viaggio alla scoperta per comprendere appieno l'importanza e la rilevanza di Indosiar nelle nostre vite. Attraverso un'analisi esaustiva, esamineremo le diverse sfaccettature e aspetti che rendono Indosiar un argomento di interesse universale, affrontando tutto, dal suo impatto sociale alle sue implicazioni globali. Con interviste ad esperti, dati statistici e prospettive diverse, questo articolo vuole essere una guida completa che svela i misteri e le virtù di Indosiar, offrendo una visione esaustiva che permette al lettore di addentrarsi nell'affascinante universo di questo argomento.

Indosiar
PaeseIndonesia (bandiera) Indonesia
Linguaindonesiano
Tipogeneralista
Data di lancio11 gennaio 1995
EditoreSalim Group e Surya Citra Network
Sitoindosiar.com

Indosiar è una rete televisiva statale indonesiana, con sede a Giacarta ed in funzione dal 1994. Nel 2004 è stata inserita nella Indonesian Stock Exchange., e Citibank Singapore possiede l'8,5% delle azioni della compagnia.[1] L'azienda madre della ZNS-TV, la PT Indosiar Karya Media Tbk, fa parte del Salim Group e Surya Citra Media, di proprietà della Samsung conglomerate.[2]

Note

  1. ^ Investor Fact Sheet (PDF), su ww1.indosiar.com, 11 gennaio 2010. URL consultato l'8-11-2008 (archiviato dall'url originale il 13 luglio 2011).
  2. ^ Indosiar Employees Rally Demanding a Pay Rise, in The Jakarta Globe website, 11 gennaio 2010. URL consultato l'11-02-2010 (archiviato dall'url originale il 3 maggio 2012).

Collegamenti esterni