Il bambino che è in me - Obvious Child

Oggi Il bambino che è in me - Obvious Child è un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della popolazione. Dal suo impatto sulla società alla sua influenza sull'economia globale, Il bambino che è in me - Obvious Child ha generato dibattiti e controversie in diversi ambiti. Nel corso della storia, Il bambino che è in me - Obvious Child è stato oggetto di studio e analisi da parte di esperti di diverse discipline, il che ha contribuito alla proliferazione di informazioni e opinioni sull'argomento. In questo articolo approfondiremo l'entusiasmante mondo di Il bambino che è in me - Obvious Child ed esploreremo le sue molteplici sfaccettature, con l'obiettivo di fornire una visione completa e arricchente di questo intrigante argomento.

Il bambino che è in me - Obvious Child
Jenny Slate in una scena del film
Titolo originaleObvious Child
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2014
Durata83 min
Rapporto2,35 : 1
Generecommedia, drammatico
RegiaGillian Robespierre
SoggettoKaren Maine, Elisabeth Holm
SceneggiaturaGillian Robespierre
ProduttoreElisabeth Holm
Casa di produzioneRooks Nest Entertainment, Sundial Pictures, Votiv Films
FotografiaChris Teague
MontaggioCasey Brooks, Jacob Craycroft
MusicheChris Bordeaux
ScenografiaSara K. White
CostumiEvren Catlin
Interpreti e personaggi

Il bambino che è in me - Obvious Child (Obvious Child) è un film del 2014 diretto da Gillian Robespierre. Il 17 gennaio è stato presentato al Sundance Film Festival.

Trama

La gravidanza imprevista di un'attrice comica ventisettenne la costringe a confrontarsi con la realtà della femminilità indipendente per la prima volta.

Collegamenti esterni