Doom Resurrection

Oggi Doom Resurrection è un argomento che genera grande interesse e dibattito nella società. La sua rilevanza è aumentata negli ultimi anni, coprendo vari settori come la tecnologia, la cultura, la politica e la scienza. Doom Resurrection è riuscito a catturare l'attenzione di esperti e appassionati, ma anche dei cittadini in generale, diventando una parte fondamentale dell'agenda mediatica e sociale. In questo articolo esploreremo in modo approfondito i diversi aspetti e sfaccettature legati a Doom Resurrection, con l’obiettivo di offrire una visione completa e aggiornata su questo argomento di grande importanza oggi.

Doom Resurrection
videogioco
PiattaformaiOS
Data di pubblicazione26 giugno 2009
GenereSparatutto in prima persona, survival horror
TemaFantascienza
OrigineStati Uniti
SviluppoEscalation Studios, id Software
Pubblicazioneid Software
Modalità di giocoGiocatore singolo
Periferiche di inputMulti-touch

Doom Resurrection è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Escalation Studios (con l'aiuto di John Carmack) e pubblicato da id Software per iPhone. Il gioco, ambientato durante gli eventi di Doom 3, utilizza molti elementi grafici e sonori di quest'ultimo[1].

Note

  1. ^ Steve Palley, id's John Carmack Talks Doom Resurrection, su Slide to Play, 11 giugno 2009. URL consultato il 12 giugno 2009 (archiviato dall'url originale il 17 gennaio 2018).

Collegamenti esterni