Chiagne ancora

Nel mondo di oggi, Chiagne ancora è diventato un argomento di interesse sempre più rilevante. Con il progresso della tecnologia e della globalizzazione, Chiagne ancora ha acquisito un'importanza senza precedenti nella società moderna. Dalle sue origini fino al suo impatto oggi, Chiagne ancora è stato oggetto di studio, dibattito e interesse da parte di diversi attori sociali. In questo articolo esploreremo la rilevanza e le implicazioni di Chiagne ancora in diversi aspetti della nostra vita quotidiana, dalla sua influenza sull'economia al suo impatto sulla cultura e sulle relazioni interpersonali. Attraverso un'analisi dettagliata, esamineremo le diverse sfaccettature di Chiagne ancora e il suo ruolo nel plasmare il mondo oggi.

Chiagne ancora
singolo discografico
Fotogramma tratto dal video del brano
ArtistaGhali
FeaturingLiberato e J Lord
Pubblicazione22 giugno 2021
Durata3:38
GenerePop rap
EtichettaSto
ProduttoreAva, Mojobeatz, Liberato
FormatiDownload digitale, streaming
Ghali - cronologia
Singolo precedente
(2020)
Singolo successivo
(2021)
Liberato - cronologia
Singolo precedente
(2021)
Singolo successivo
(2021)
J Lord - cronologia
Singolo precedente
Infame
(2021)

Chiagne ancora è un singolo del rapper italiano Ghali, pubblicato il 22 giugno 2021.[1]

Descrizione

Il singolo è stato realizzato con la partecipazione vocale dei cantanti Liberato e J Lord. Riguardo alla sua realizzazione, Ghali ha spiegato:[2]

«Questo brano nasce sul divano di casa di Ava. Avevamo una strofa quasi freestyle che non sapevamo come proseguire. Quando ho chiuso gli occhi mi sono immaginato una voce: J Lord, artista napoletano che avevo scoperto da un po'. Abbiamo lavorato il brano da grandi artisti, incontrandoci e limando più volte le strofe come se fosse un pezzo di design. Sentito il ritornello mi sono immaginato subito la voce di Liberato, artista che stimo moltissimo Questo pezzo ha avuto una genesi da laboratorio, molto artigianale e collaborativo, è sicuramente un modus operandi che utilizzerò anche in futuro.»

Video musicale

Il video, diretto da Argo, è stato reso disponibile il 23 giugno 2021 attraverso il canale YouTube del rapper.[2]

Tracce

  1. Chiagne ancora – 3:38

Classifiche

Classifica (2021) Posizione
massima
Italia[3] 76

Note

  1. ^ Ghali ha pubblicato 'Chiagne ancora' con Liberato e J Lord, su Rolling Stone Italia, 22 giugno 2021. URL consultato il 21 giugno 2021.
  2. ^ a b Ghali feat. Liberato e J Lord: fuori ora il music video di "Chiagne ancora", su MTV, 23 giugno 2021. URL consultato il 23 giugno 2021.
  3. ^ Classifica settimanale WK 26 (dal 25.06.2021 al 01.07.2021), su Federazione Industria Musicale Italiana. URL consultato il 2 luglio 2021.

Collegamenti esterni