Bo Arne Vibenius

Nell'articolo che presentiamo oggi vogliamo approfondire il mondo di Bo Arne Vibenius, un argomento che ha suscitato l'interesse della società negli ultimi anni. Bo Arne Vibenius è un concetto che copre vari aspetti, dalla storia al presente, comprese le sue implicazioni in diversi ambiti. In questo articolo esploreremo le diverse prospettive esistenti attorno a Bo Arne Vibenius, nonché la sua evoluzione nel tempo. Approfondiremo le sue origini, esploreremo la sua rilevanza nella società odierna e analizzeremo il suo impatto in diversi contesti. Senza dubbio, Bo Arne Vibenius è un argomento affascinante che merita di essere affrontato in dettaglio e speriamo che questo articolo contribuisca ad arricchirne la comprensione.

Bo Arne Vibenius (Solna, 29 marzo 1943) è un regista, produttore cinematografico e sceneggiatore svedese, famoso soprattutto per aver diretto il film d'exploitation Thriller - en grym film, omaggiato da Tarantino nella caratterizzazione del personaggio di Elle Driver, anche questo - come Frigga, la protagonista di Thriller - accecato da un occhio.

Vibernius ha utilizzato tre diversi pseudonimi nella sua carriera. Egli ha infatti diretto Thriller - en grym film come Alex Fridolinski (benché venga poi accreditato col suo vero nome nei ruoli di sceneggiatore e produttore), mentre figura come direttore di Breaking Point con lo pseudonimo di Ron Silberman Jr., usato anche per firmare la sceneggiatura, ma non per la produzione, dov'è Stan Kowalski.

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN4886916 · ISNI (EN0000 0000 5447 4712 · LCCN (ENnr2005017259 · GND (DE1072582422