Nel mondo di oggi, Australian Open 2012 - Doppio maschile è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per tutti i tipi di persone. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza storica o per la sua importanza in campo scientifico, Australian Open 2012 - Doppio maschile è un argomento che suscita curiosità e dibattito in diversi settori. Nel corso della storia, Australian Open 2012 - Doppio maschile è stato oggetto di studi e ricerche, generando un ampio corpus di conoscenze che continua ad essere esplorato e messo in discussione anche oggi. Pertanto, è di grande interesse approfondire i diversi aspetti che Australian Open 2012 - Doppio maschile copre, dalle sue origini alle sue implicazioni nella vita quotidiana.
I detentori del titolo erano Bob e Mike Bryan, ma sono stati battuti in finale da Leander Paes e Radek Štěpánek per 7–6(1), 6–2.
Teste di serie
Coppie che hanno ricevuto una wildcard
Lleyton Hewitt /
Peter Luczak (secondo turno)
Matthew Ebden /
Chris Guccione (primo turno)
Colin Ebelthite /
Marinko Matosevic (secondo turno)
Luke Saville /
Andrew Whittington (primo turno)
James Duckworth /
Adam Feeney (primo turno)
Greg Jones /
John-Patrick Smith (primo turno)
Benjamin Mitchell /
Matt Reid (primo turno)
Tabellone
Legenda
|
|
- w/o = Walkover
- r = Ritirato
- d = Squalificato
|
Fase finale
Parte alta
Sezione 1
Sezione 2
Parte bassa
Sezione 3
Sezione 4
Collegamenti esterni
- Tabellone (PDF), su australianopen.com. URL consultato il 17 novembre 2008 (archiviato dall'url originale il 17 novembre 2008).