Al giorno d'oggi, Amy Manson è un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. Fin dalla sua nascita, Amy Manson ha suscitato grande interesse ed è stato oggetto di dibattito in vari ambienti. Nel corso degli anni Amy Manson ha dimostrato di essere rilevante in diversi ambiti, dalla tecnologia alla politica, alla cultura e alla società in generale. Mentre continuiamo a esplorare e analizzare Amy Manson, è fondamentale comprenderne l'impatto sulla nostra vita quotidiana e sul mondo che ci circonda. In questo articolo approfondiremo l'importanza di Amy Manson e la sua influenza su diversi aspetti della società contemporanea.
Amy Manson (Aberdeenshire, 9 settembre 1985) è un'attrice scozzese.
Nata e cresciuta ad Aberdeenshire, Amy ha una sorella, Alisa, ed un fratello, James. Ha frequentato la Stage Coach, una scuola di recitazione domenicale, prima di trasferirsi a Londra a diciassette anni. Ha studiato alla Central School of Speech and Drama, che lascia per filmare Faida di sangue - Pumpkinhead 4 in Romania. Attualmente vive a North London.
Amy ha vinto il premio per la Migliore Interpretazione Femminile ai Critics' Awards for Theatre in Scotland nel 2008 per aver interpretato il ruolo della figliastra nella produzione del National Theatre of Scotland dello spettacolo Sei personaggi in cerca d'autore.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Amy Manson è stata doppiata da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 315534114 · ISNI (EN) 0000 0001 3382 1196 · LCCN (EN) no2015031258 · GND (DE) 1248239164 |
---|