0985

Nel mondo di oggi, 0985 occupa un posto centrale nella nostra vita. Che sia attraverso il suo impatto sulla società, sulla moda, sulla scienza o sulla cultura, 0985 suscita un interesse costante e genera una varietà di opinioni e dibattiti. Dalle sue origini fino alla sua influenza sul presente, la presenza di 0985 è innegabile e inevitabile. In questo articolo esploreremo da vicino l'importanza di 0985 e il suo ruolo in diversi aspetti della vita quotidiana, nonché la sua evoluzione nel tempo.

0985 è il prefisso telefonico del distretto di Scalea[1], appartenente al compartimento di Catanzaro.

Il distretto comprende la parte nord-occidentale della provincia di Cosenza. Confina con i distretti di Lagonegro (0973) a nord, di Castrovillari (0981) a est e di Paola (0982) a sud.

Aree locali e comuni

Il distretto di Scalea comprende 14 comuni inclusi nell'unica area locale di Scalea (ex settori di Diamante, Praia a Mare e Scalea). I comuni compresi nel distretto sono: Aieta, Belvedere Marittimo, Buonvicino, Diamante, Grisolia, Maierà, Orsomarso, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Santa Domenica Talao, Santa Maria del Cedro, Scalea, Tortora e Verbicaro [2].

Note

  1. ^ Delibera n. 8/01/CIR (archiviato dall'url originale il 18 aprile 2013).
  2. ^ Elenco sulle Pagine Bianche.