Virginia Slims of Washington 1975

Nell'articolo di oggi analizzeremo in dettaglio Virginia Slims of Washington 1975 e il suo impatto sulla società odierna. Virginia Slims of Washington 1975 è un argomento che ha acquisito grande rilevanza negli ultimi anni, generando grandi dibattiti e polemiche. Nel corso della storia, Virginia Slims of Washington 1975 è stato oggetto di studio e discussione, evolvendosi e adattandosi ai cambiamenti della società. In questo articolo esamineremo le diverse prospettive e opinioni esistenti su Virginia Slims of Washington 1975, nonché la sua influenza in diversi ambiti. Inoltre, esploreremo la sua connessione con gli eventi attuali e la sua proiezione nel futuro.

Virginia Slims of Washington 1975
Sport Tennis
Data27 gennaio – 2 febbraio
Edizione4a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Cecoslovacchia (bandiera) Martina Navrátilová
Doppio
Francia (bandiera) Françoise Dürr / Paesi Bassi (bandiera) Betty Stöve

Il Virginia Slims of Washington 1975 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 4ª edizione del torneo, che fa parte del Virginia Slims Circuit 1975. Si è giocato a Washington negli USA dal 27 gennaio al 2 febbraio 1975.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Virginia Slims of Washington 1975 - Singolare.

Cecoslovacchia (bandiera) Martina Navrátilová ha battuto in finale Australia (bandiera) Kerry Reid 6-3, 6-1

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Virginia Slims of Washington 1975 - Doppio.

Francia (bandiera) Françoise Dürr / Paesi Bassi (bandiera) Betty Stöve hanno battuto in finale Australia (bandiera) Helen Gourlay-Cawley / Australia (bandiera) Kerry Reid 6-3, 6-4

Collegamenti esterni