The Complete Thom Bell Sessions

Al giorno d'oggi, The Complete Thom Bell Sessions è diventato un argomento di grande importanza nella società odierna. Con il progresso della tecnologia e la rapida globalizzazione, The Complete Thom Bell Sessions è diventato un argomento di discussione sempre più rilevante in diverse aree. Che sia in ambito sociale, politico, economico o ambientale, The Complete Thom Bell Sessions rappresenta un punto di svolta che ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui si sviluppa la società. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a The Complete Thom Bell Sessions, dal suo impatto sulla vita quotidiana delle persone alla sua influenza sul panorama globale.

The Complete Thom Bell Sessions
raccolta discografica
ArtistaElton John
Pubblicazionefebbraio 1989
Durata34:57
Dischi1
Tracce6
GenerePop rock
Rock
EtichettaMCA Records
ProduttoreThom Bell
Registrazioneautunno 1977

The Complete Thom Bell Sessions (MCA-39115) è un album dell'artista britannico Elton John, distribuito dalla MCA Records.

L'LP include tutte le tracce prodotte nelle sessioni di registrazione dell'EP The Thom Bell Sessions (MCA-13921) nell'autunno del 1977; contiene quindi tre tracce in più (due delle quali vedono Elton in veste di coautore): Country Love Song, Nice and Slow (composta da Elton, Bernie Taupin e Thom Bell) e una prima versione di Shine on Through (composta da Elton e da Gary Osborne). Quest'ultimo brano sarà poi registrato nuovamente e incluso nell'album del 1979 A Single Man.

I brani delle Thom Bell sessions sono le versioni originali e quindi sono diversi da quelli, rimixati dallo stesso Elton John con Clive Franks, che furono pubblicati nel 1979.

Tracce

  1. Nice and Slow (John, Taupin, Thom Bell) – 4:43
  2. Country Love Song (Joseph J. Jefferson) – 5:05
  3. Shine on Through (John, Osborne) – 7:46
  4. Mama Can't Buy You Love (Leroy Bell, Casey James) – 4:09
  5. Are You Ready for Love (Bell, Bell, James) – 8:20
  6. Three Way Love Affair (Bell, James) – 5:00

Classifiche

Classifica (2022) Posizione
massima
Grecia[1] 58

Note

  1. ^ (EN) Official IFPI Charts - Top-75 Albums Sales Chart (Combined) - Week: 18/2022, su IFPI Greece. URL consultato il 17 maggio 2022 (archiviato dall'url originale il 17 maggio 2022).

Voci correlate

Collegamenti esterni