Teteringen

Nel mondo di oggi, Teteringen è diventato un argomento di grande interesse e dibattito. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Teteringen ha acquisito un ruolo rilevante nella società contemporanea. Da diverse prospettive e discipline, Teteringen è stato studiato e discusso, generando opinioni e proposte diverse per comprenderne e affrontarne le implicazioni. In questo articolo esploreremo in modo approfondito il significato e l’importanza di Teteringen, analizzando le sue molteplici sfaccettature e il suo impatto in diversi ambiti della vita quotidiana.

Teteringen
ex-comune
Teteringen – Stemma
Teteringen – Bandiera
Teteringen – Veduta
Teteringen – Veduta
Chiesa di San Villibrordo
Localizzazione
StatoPaesi Bassi (bandiera) Paesi Bassi
Provincia Brabante Settentrionale
ComuneBreda
Amministrazione
Data di soppressione1º gennaio 1997
Territorio
Coordinate51°36′30.96″N 4°49′14.16″E
Abitanti7 530 (2016)
Altre informazioni
Cod. postale4847
Fuso orarioUTC+1
Codice CBS0854
Cartografia
Mappa di localizzazione: Paesi Bassi
Teteringen
Teteringen

Teteringen è una località e un'ex-municipalità dei Paesi Bassi situata nella provincia del Brabante Settentrionale. Soppressa il 1º gennaio 1997, parte del suo territorio, compreso il centro abitato, è stato incorporato in quello della municipalità di Breda mentre il resto è stato incorporato in quello della municipalità di Oosterhout.[1]

Note

  1. ^ (NL) Ad van der Meer e Onno Boonstra, Repertorium van Nederlandse gemeenten vanaf 2011 (PDF), 2e editie, DANS, 2011. URL consultato l'11 gennaio 2018 (archiviato dall'url originale il 14 aprile 2021).

Altri progetti