Sunsmart Victorian Open 1977

In questo articolo andremo ad approfondire Sunsmart Victorian Open 1977, un argomento che ha suscitato molto interesse negli ultimi tempi. Sunsmart Victorian Open 1977 è un argomento che ha generato polemiche e dibattiti in diversi ambiti, dalla politica alla scienza, passando per la cultura e la società in generale. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Sunsmart Victorian Open 1977, analizzandone le implicazioni, la sua rilevanza e il suo impatto sulla nostra vita quotidiana. Utilizzando un approccio multidisciplinare, cercheremo di far luce su questo argomento complesso e affascinante, apportando diverse prospettive e approcci per arricchire la nostra comprensione di Sunsmart Victorian Open 1977.

Sunsmart Victorian Open 1977
Sport Tennis
Data21 novembre - 27 novembre
Edizione5a
SuperficieErba
Campioni
Singolare
Australia (bandiera) Evonne Goolagong
Doppio
Australia (bandiera) Evonne Goolagong / Paesi Bassi (bandiera) Betty Stöve

Il Sunsmart Victorian Open 1977 è stato un torneo di tennis giocato sull'erba. È stata la 5ª edizione del torneo, che fa parte del WTA Tour 1977. Si è giocato a Melbourne in Australia dal 21 al 27 novembre 1977.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Sunsmart Victorian Open 1977 - Singolare.

Australia (bandiera) Evonne Goolagong ha battuto in finale Australia (bandiera) Wendy Turnbull 6-4, 6-1

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Sunsmart Victorian Open 1977 - Doppio.

Australia (bandiera) Evonne Goolagong / Paesi Bassi (bandiera) Betty Stöve hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Patricia Bostrom / Australia (bandiera) Kym Ruddell 6-3, 6-0

Collegamenti esterni