Stadio di São Luís

Nel mondo di oggi, Stadio di São Luís è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia gamma di persone. Dal suo impatto sulla società alle implicazioni nel campo della scienza, Stadio di São Luís ha catturato l'attenzione e la curiosità di molti. Con infiniti aspetti da esplorare, questo articolo cerca di addentrarsi nell'affascinante mondo di Stadio di São Luís, analizzandone le origini, l'evoluzione e le ripercussioni in diversi ambiti. In questa direzione intraprenderemo un viaggio di scoperta e riflessione su Stadio di São Luís, cercando di far luce sulla sua importanza e sulle sue possibili implicazioni future.

Estádio de São Luís
Santo Stadium
Campo de S. Luís
Informazioni generali
StatoPortogallo (bandiera) Portogallo
UbicazioneFaro
Inizio lavori1922
Inaugurazione1923
Ristrutturazione1971
2013
ProprietarioFarense
Informazioni tecniche
Posti a sedere7 000
Mat. del terrenoerba
Dim. del terreno105x68
Uso e beneficiari
CalcioFarense
Mappa di localizzazione
Map

Lo Stadio di São Luís (pt. Estádio de São Luís) è uno stadio di calcio situato a Faro, in Portogallo.

Lo stadio fu inaugurato a maggio del 1923 e ha una capienza di 7 000 posti.[1] Ospita le partite interne del Farense.[2]

La tribuna principale dello stadio nell'estate 1997
La tribuna principale dello stadio nell'estate 1997

Note

  1. ^ (PT) 2PLAY, Sporting Clube Farense - Site Oficial, su Sporting Clube Farense - Site Oficial. URL consultato il 1º settembre 2024.
  2. ^ (PT) Estádio de São Luís encheu para ver o Farense subir à II Liga, su sulinformacao.pt. URL consultato il 10 marzo 2021.

Altri progetti

Collegamenti esterni