Skeletons (Stevie Wonder)

Oggi, Skeletons (Stevie Wonder) è un argomento di grande attualità che ha un impatto su diversi aspetti della nostra vita. La sua influenza si estende ad ambiti quali la tecnologia, la salute, la politica, la cultura e la società in generale. La sua importanza risiede nell’impatto che ha sulle nostre decisioni quotidiane, sul modo in cui ci relazioniamo con l’ambiente e sul modo in cui comprendiamo il mondo che ci circonda. Nel corso della storia, Skeletons (Stevie Wonder) si è evoluto e ha generato dibattiti, innovazioni e cambiamenti significativi. In questo articolo esploreremo come Skeletons (Stevie Wonder) ha plasmato e influenzato il nostro presente e cosa possiamo aspettarci dal suo futuro.

Skeletons
singolo discografico
ArtistaStevie Wonder
Pubblicazione29 settembre 1987
Durata6:43
Album di provenienzaCharacters
GenereRhythm and blues
Synth pop
EtichettaMotown
ProduttoreStevie Wonder
Stevie Wonder - cronologia
Singolo successivo
(1987)

Skeletons è una canzone scritta, registrata e prodotta da Stevie Wonder nel 1987, pubblicata come primo singolo estratto dall'album Characters.

Il singolo presenta una versione estesa del brano che include brevi interventi sonori di personaggi quali il colonnello Oliver North e il presidente Ronald Reagan.

Tracce

  1. Skeletons (Extended) - 6:43
  2. Skeletons (Instrumental) - 6:43

Classifiche

Classifica (1987) Posizione
più alta
U.S. Billboard Hot 100[1] 19
U.S. R&B Chart[1] 1
Italia 8[2]

Note