Siemens Open 2005

Nel mondo di oggi, Siemens Open 2005 è diventato un argomento di interesse sempre più rilevante. Con un impatto significativo su vari aspetti della società, Siemens Open 2005 ha generato ampio dibattito e interesse in diversi settori. Dalla sua influenza sull’economia al suo impatto sulla salute, Siemens Open 2005 è un argomento che è stato oggetto di studio e analisi da parte di esperti e accademici di tutto il mondo. Con l’obiettivo di chiarire e approfondire la comprensione di Siemens Open 2005, questo articolo affronterà i diversi aspetti legati a questo argomento, in modo da fornire una visione ampia e dettagliata della sua importanza e impatto oggi.

Siemens Open 2005
Sport Tennis
Data4 luglio - 10 luglio
Campioni
Singolare
Paesi Bassi (bandiera) Melle Van Gemerden
Doppio
Francia (bandiera) Julien Benneteau / Francia (bandiera) Édouard Roger-Vasselin

Il Siemens Open 2005 è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 2005. Il torneo si è giocato a Scheveningen nei Paesi Bassi dal 4 al 10 luglio 2005 su campi in terra rossa.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Siemens Open 2005 - Singolare.

Paesi Bassi (bandiera) Melle Van Gemerden ha battuto in finale Belgio (bandiera) Kristof Vliegen 6-4, 6-3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Siemens Open 2005 - Doppio.

Francia (bandiera) Julien Benneteau / Francia (bandiera) Édouard Roger-Vasselin hanno battuto in finale Belgio (bandiera) Steve Darcis / Belgio (bandiera) Kristof Vliegen 5-7, 7-5, 7–6(5)

Collegamenti esterni