Roma Open II 2005

Oggi, Roma Open II 2005 è un tema che ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Nel tempo, Roma Open II 2005 ha dimostrato la sua rilevanza in ambito accademico, professionale e sociale, motivando gli esperti ad approfondire il proprio studio. In questo articolo esploreremo diverse prospettive e aspetti legati a Roma Open II 2005, con l’obiettivo di fornire una visione completa e aggiornata sull’argomento. Dalla sua origine al suo impatto sulla società moderna, esamineremo come Roma Open II 2005 si è evoluto nel corso degli anni e come continua ad essere fonte di interesse e ricerca oggi.

Roma Open II 2005
Sport Tennis
Data3 ottobre - 9 ottobre
Campioni
Singolare
Costa Rica (bandiera) Juan Antonio Marín
Doppio
Grecia (bandiera) Konstantinos Economidis / Grecia (bandiera) Vasilīs Mazarakīs

Il Roma Open II 2005, noto anche come Sir Supermercati Open, è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 2005. Il torneo si è giocato a Roma dal 3 al 9 ottobre 2005 sui campi in terra rossa del G2.[1]

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Roma Open II 2005 - Singolare.

Costa Rica (bandiera) Juan Antonio Marín ha battuto in finale Spagna (bandiera) Albert Montañés 6-2, 7-6(6)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Roma Open II 2005 - Doppio.

Grecia (bandiera) Konstantinos Economidis / Grecia (bandiera) Vasilīs Mazarakīs hanno battuto in finale Italia (bandiera) Flavio Cipolla / Italia (bandiera) Alessandro Motti 6-4, 7-6(4)

Note

  1. ^ A Roma vince la pioggia, su tennisteen.it.

Collegamenti esterni