In questo articolo andremo ad approfondire il tema Seattle Seahawks 2025, analizzandone le molteplici sfaccettature e la sua attualità. Dalla sua origine al suo impatto sulla società, attraverso le sue diverse prospettive e approcci, questo articolo affronterà in modo esauriente tutto ciò che riguarda Seattle Seahawks 2025. Attraverso un'analisi dettagliata e rigorosa, approfondiremo questo affascinante argomento per comprenderne la portata e l'importanza in diversi ambiti, dalla scienza alla cultura, offrendo così una visione completa e arricchente. Senza dubbio Seattle Seahawks 2025 è un argomento di grande attualità che merita di essere approfondito, ed è proprio quello che ci proponiamo di fare nelle righe seguenti.
Prima dell'inizio della stagione la squadra rivoluzionò il suo attacco. Il 5 marzo 2025 il ricevitore veterano Tyler Lockett fu svincolato dopo dieci stagioni, lasciando il club al secondo della storia della franchigia per ricezioni, yard ricevute e touchdown su ricezione.[2] Il 7 marzo fu ceduto il quarterback titolare delle ultime tre stagioni, Geno Smith, ai Las Vegas Raiders, in cambio di una scelta del terzo giro del Draft 2025.[3] Due giorni dopo fu ceduta un'altra stella, il wide receiverD.K. Metcalf, ai Pittsburgh Steelers per una scelta del secondo giro.[4] Il 10 marzo Seattle si assicurò il quarterback free agentSam Darnold, reduce dalla migliore stagione in carriera e dalla prima convocazione al Pro Bowl nell'unico anno con i Minnesota Vikings.[5] Il 14 marzo firmó un contratto triennale il ricevitore nativo dello Stato di Washington ed ex MVP del Super BowlCooper Kupp.[6]
Il primo ruolo è il principale mentre gli eventuali successivi indicano i ruoli secondari.
(IR) sta per Injured Reserve ed indica la lista ristretta per un solo giocatore infortunato che può tornare ad allenarsi dopo la settimana 6 e a rientrare in prima squadra dopo che questa ha giocato 8 partite.
(NF-Inj.) / (NF-Ill.) stanno rispettivamente per Non-Football Injured e Non-Football Illness ed indicano le liste dove viene inserito un giocatore che ha un infortunio o una malattia non dipendente dal football americano.
(PUP) sta per Physically Unable to Perform ed indica la lista dove viene inserito un giocatore mentre è in attesa di recuperare la condizione fisica. Nella stagione regolare dopo la sesta partita giocata dalla propria squadra, il giocatore ha tempo tre settimane per riprendere ad allenarsi, più tre settimane aggiuntive dal suo rientro agli allenamenti per rientrare in prima squadra.
Calendario
Il calendario sarà annunciato nella primavera 2025.
Note
^(EN) 2025 Seattle Seahawks, Pro Football Reference, 2025. URL consultato il 7 gennaio 2025.