Ronalds Ķēniņš

Nell'articolo di oggi vogliamo parlare di Ronalds Ķēniņš e della sua importanza nella società odierna. Ronalds Ķēniņš è un argomento che ha acquisito rilevanza negli ultimi anni, generando un dibattito in tutto il mondo. Il suo impatto si è riflesso in diversi aspetti della vita quotidiana, dalla politica alla cultura popolare. In questo articolo esploreremo a fondo Ronalds Ķēniņš e analizzeremo la sua influenza in diversi ambiti, nonché la sua evoluzione nel tempo. Inoltre, affronteremo le implicazioni che Ronalds Ķēniņš ha sulla nostra società e sulle nostre vite, evidenziandone l’attualità e la necessità di comprenderlo nella sua interezza. Non perdetevi questa analisi che senza dubbio vi darà molto di cui parlare!

Ronalds Ķēniņš
NazionalitàLettonia (bandiera) Lettonia
Altezza182 cm
Peso91 kg
Hockey su ghiaccio
RuoloAttaccante
Palmarès

Vedi maggiori dettagli

Ronalds Ķēniņš (Riga, 28 febbraio 1991) è un hockeista su ghiaccio lettone.

Carriera

La sua carriera è iniziata nella stagione 2008/09 con i GC Küsnacht Lions in NLB. Nel 2011/12 si è trasferito agli ZSC Lions in NLA. Nella stagione 2014/15 ha giocato con gli Utica Comets in AHL e con i Vancouver Canucks in NHL.

Dal 2016/17 milita negli ZSC Lions.

In ambito internazionale, con la rappresentativa lettone, ha preso parte ai Giochi olimpici invernali 2014 e a diverse edizioni dei campionati mondiali a partire dal 2011.

Altri progetti

Collegamenti esterni