René Blattmann

Questo articolo affronterà il tema René Blattmann, che attualmente ha suscitato grande interesse e dibattito. René Blattmann è un argomento rilevante nella società odierna, poiché ha un impatto su vari ambiti della vita quotidiana. Nel corso della storia, René Blattmann è stato oggetto di analisi e riflessioni, sollevando opinioni contrastanti e provocando le reazioni più diverse. In questo senso, è fondamentale analizzare a fondo René Blattmann per comprenderne l’impatto sulla società ed esplorare possibili soluzioni o approcci per affrontare questo problema. Al fine di fornire una visione completa e arricchente, questo articolo raccoglierà varie prospettive e argomenti relativi a René Blattmann, con lo scopo di offrire uno sguardo globale e riflessivo su questo problema.

René Blattmann (La Paz, 28 gennaio 1948) è un magistrato boliviano, giudice della Corte penale internazionale.

Eletto dall'Assemblea degli Stati Parte nel gruppo degli Stati latino americani e caraibici (GRULAC), Lista B, l'11 marzo 2003 per sei anni mandato che durerà fino al completamento del caso Lubanga.

Voci correlate

Collegamenti esterni

  • Corte penale internazionale, su icc-cpi.int. URL consultato il 4 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 13 ottobre 2019).* La con la biografia in inglese sul sito della CPI
Controllo di autoritàVIAF (EN317178959 · GND (DE1260632482