Red Bull Cola

Nell'articolo di oggi parleremo di Red Bull Cola. Red Bull Cola è un argomento che ha acquisito rilevanza negli ultimi anni e ha suscitato grande interesse nella società. All'interno di questo articolo esploreremo a fondo le diverse sfaccettature e aspetti legati a Red Bull Cola, dalla sua origine alla sua influenza oggi. Analizzeremo il suo impatto in vari ambiti, nonché le opinioni e le prospettive degli esperti del settore. Inoltre daremo uno sguardo alla sua evoluzione nel tempo e ai possibili scenari futuri che potrebbero presentarsi attorno a Red Bull Cola. Non perdere questa affascinante esplorazione di Red Bull Cola!

Red Bull Cola
CategoriaBibita
TipoCola
MarcaRed Bull GmbH
Anno di creazione2008
NazioneAustria (bandiera) Austria
SloganStrong & Natural
Ingredientiacqua; zucchero; anidride carbonica; sciroppo di caramello; aromi naturali di origine vegetale (0,37%) : Galanga, vaniglia, semi di senape, caffeina estratta da chicchi di caffè (0,013%), lime, noce di cola, cacao, liquirizia, cannella, limone, zenzero, arancia, menta selvatica, pino, cardamomo, noce moscata, chiodi di garofano, succo di limone concentrato
Valori nutrizionali medi in 100 g
Valore energetico38 kcal/ 159 J
Proteine<0,01 g
Carboidrati8,8 g
di cui zuccheri8,8 g
Grassi<0,01 g
di cui saturi0 g

Red Bull Simply Cola è una bevanda a base di cola della Red Bull; la cola contiene aromi naturali e caffeina. Non è un energy drink ma un soft drink.

È stata introdotta nel 2008 in diversi Paesi. All'inizio è stata commercializzata anche in Italia, ma in seguito non è stata più importata. È ritornata nel 2018 come parte della serie Organics by Red Bull, insieme alla Bitter Lemon, alla Ginger Ale e Tonic Water.

Viene prodotta per Red Bull dalla Rauch Trading AG in Svizzera.

Altri progetti

Collegamenti esterni