Radioactive Records

In questo articolo affronteremo il tema Radioactive Records, che è stato oggetto di interesse e dibattito in vari ambiti. Radioactive Records è un argomento rilevante che ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico per il suo impatto sulla società attuale. Nel corso degli anni Radioactive Records ha generato opinioni contrastanti ed è stato oggetto di ricerche e studi che cercano di comprenderne appieno le implicazioni. Questo articolo analizzerà il contesto storico, le diverse prospettive e le possibili soluzioni o raccomandazioni su Radioactive Records, con l'obiettivo di fornire una panoramica completa e arricchente su questo argomento.

Radioactive Records
StatoStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Fondazione1990
Chiusuraanni 2000
SettoreMusicale
Sito webwww.radioactive.com

La Radioactive Records fu una casa discografica statunitense, formata come joint venture tra Gary Kurfist (1947 - 2009) (che ha gestito artisti di livello mondiale come i Ramones, i Big Audio Dynamite, i Deee-Lite e Deborah Harry) e la MCA Records.

Altri artisti che sono stati sotto contratto sono stati i Live, i Black Grape, Traci Lords, Star 69, gli Angelfish e i Goodbye Mr. Mackenzie.

Collegamenti esterni