Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2018 - Interzona
Nel mondo di oggi, Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2018 - Interzona è diventato un argomento ricorrente che copre varie aree di interesse. Dalla politica alla tecnologia, dalla cultura alla società in generale, Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2018 - Interzona ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La sua importanza e rilevanza non possono essere sottovalutate e il suo impatto si fa sentire a tutti i livelli della società. In questo articolo esploreremo diversi aspetti di Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2018 - Interzona, dalla sua origine alla sua influenza sulla vita quotidiana delle persone. Analizzeremo la sua evoluzione nel tempo ed esamineremo le sue implicazioni per il futuro.
Per il campionato mondiale di calcio 2018 si sono disputati due play-off intercontinentali per determinare gli ultimi due posti disponibili. Le partite si sono giocate tra il 10 e il 15 novembre 2017. Accedono al campionato del mondo 2018 l'Australia e il Perù.
Le quattro squadre delle quattro confederazioni (AFC, CONCACAF, CONMEBOL, e OFC) sono state sorteggiate in due incontri in un sorteggio libero senza teste di serie. La squadra proveniente dalla CONCACAF è stata quindi abbinata a quella dell'AFC e quella proveniente dalla OFC è stata abbinata a quella della CONMEBOL.
In ogni incontro le due squadre hanno giocato una sfida di andata e ritorno. Le due vincenti si sono qualificate per la fase finale in Russia.