In questo articolo vogliamo affrontare il tema Prodigy Communications Corporation, che è stato oggetto di numerosi studi, dibattiti e controversie nel corso della storia. Prodigy Communications Corporation ha avuto un impatto significativo in diversi ambiti, dalla politica all'economia, alla società in generale. La rilevanza di Prodigy Communications Corporation è stata tale da suscitare l'interesse di accademici, esperti e ricercatori, che hanno dedicato numerosi sforzi per cercare di comprenderne l'influenza e la portata. In queste pagine esploreremo le diverse sfaccettature di Prodigy Communications Corporation, analizzandone le origini, la sua evoluzione nel tempo e il suo impatto oggi. Ci auguriamo che questo articolo possa contribuire a far luce su un argomento così complesso e significativo come Prodigy Communications Corporation.
Prodigy Communications Corporation fu un servizio dialup (conosciuto come "mega-BBS") per personal computer negli Stati Uniti.
Prodigy fu fondata nel 1984 a Trintex, una joint venture fra CBS, IBM, e Sears, Roebuck & Co. CBS lasciò nel 1986 con il CEO Tom Wyman.
Il servizio raggiunse nel 1988 Atlanta, Hartford, e San Francisco. Seguì un lancio nazionale il 6 settembre 1990. Grazie ad una campagna massiccia ed aggressiva su vari media, ottenne la sottoscrizione di circa un milione di utenti in breve tempo.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 1235149296185380670005 · LCCN (EN) no97059387 |
---|