Nottingham Challenger 2004

Nel mondo di oggi, Nottingham Challenger 2004 è un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Nel corso del tempo, Nottingham Challenger 2004 ha acquisito rilevanza in diversi ambiti, dalla politica all’economia fino alla cultura e alla società. Non importa se si tratta di un progresso tecnologico, di un evento storico, di un personaggio pubblico o di qualsiasi altro aspetto, Nottingham Challenger 2004 è riuscito ad avere un impatto significativo sul modo in cui pensiamo e agiamo. In questo articolo esploreremo ulteriormente l'impatto e l'importanza di Nottingham Challenger 2004, nonché le sue implicazioni nel mondo di oggi.

Nottingham Challenger 2004
Sport Tennis
Data5 luglio - 11 luglio
Campioni
Singolare
Francia (bandiera) Jo-Wilfried Tsonga
Doppio
Australia (bandiera) Nathan Healey / Finlandia (bandiera) Tuomas Ketola

Il Nottingham Challenger 2004 è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 2004. Il torneo si è giocato a Nottingham in Gran Bretagna dal 5 all'11 luglio 2004 su campi in cemento.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Nottingham Challenger 2004 - Singolare.

Francia (bandiera) Jo-Wilfried Tsonga ha battuto in finale Regno Unito (bandiera) Alex Bogdanović 6-3, 6-4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Nottingham Challenger 2004 - Doppio.

Australia (bandiera) Nathan Healey / Finlandia (bandiera) Tuomas Ketola hanno battuto in finale Svizzera (bandiera) Stéphane Bohli / Svizzera (bandiera) Jean-Claude Scherrer 0-6, 6-4, 6-2

Collegamenti esterni

  • Tabelloni [collegamento interrotto], su itftennis.com.