Nel mondo di oggi, National Association of Intercollegiate Athletics è un argomento che ha catturato l'attenzione di molti. Che sia per la sua rilevanza storica, per il suo impatto sulla società attuale o per la sua influenza nella sfera culturale, National Association of Intercollegiate Athletics ha generato infiniti dibattiti e discussioni. Nel corso degli anni è stato oggetto di studio e analisi da parte di esperti in diversi settori, il che ha portato ad una diversità di opinioni e prospettive su questo argomento. Con la sua presenza nella vita quotidiana di molte persone, National Association of Intercollegiate Athletics ha dimostrato di essere un elemento chiave nel plasmare il mondo in cui viviamo. In questo articolo esploreremo a fondo l'impatto e l'importanza di National Association of Intercollegiate Athletics e il modo in cui ha plasmato la nostra visione del mondo.
La National Association of Intercollegiate Athletics (NAIA) è un'associazione sportiva che organizza campionati nazionali e programmi atletici a livello di college negli Stati Uniti d'America.
I membri della NAIA sono piccoli college e università. L'associazione accetta come membri anche college e università al di fuori degli Stati Uniti: cinque membri sono canadesi, e in passato uno dei membri era alle Bahamas.
La sede si trova a Kansas City, in Missouri.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 126797998 · ISNI (EN) 0000 0000 8737 2819 · LCCN (EN) n90652936 |
---|