Oggi parleremo di Naomi Grossman, un argomento che ha catturato l'attenzione di molti negli ultimi tempi. Naomi Grossman è un argomento che ha generato molte controversie e dibattiti nella società odierna, poiché ha un grande impatto sulle nostre vite. Con l'avvento della tecnologia e della globalizzazione, Naomi Grossman è diventato un argomento rilevante in tutti i settori, dalla politica alla cultura pop. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti di Naomi Grossman e la sua influenza sulla nostra società e come sta modellando il mondo in cui viviamo.
Naomi Grossman (Denver, 6 febbraio 1975) è un'attrice e scrittrice statunitense.
È conosciuta soprattutto per il ruolo di Pepper nella serie American Horror Story.
Naomi è nata a Denver, in Colorado. Nella sua vita, si è esibita in molti spettacoli teatrali. Dopo aver frequentato il liceo in Argentina, ha frequentato, e si è laureata, presso la Northwestern University con una specializzazione in teatro. È stata membro di un'improvvisazione e di uno sketch comico presso la troupe The Groundlings di Los Angeles, in California, e voleva fare in ultima analisi, il Sabato Night Live. Quando il gruppo ha tagliato i legami con lei, ha iniziato l'insegnamento della lingua spagnola per aggiungere altro alla sua carriera di attrice. Grossman scrive e produce, e ha citato Lily Tomlin, Tracy Ullman, Gilda Radner e Carol Burnett come sue fonti d'ispirazione.
Ha iniziato la sua carriera nel 1990 con ruoli televisivi minori, oltre ad aver partecipato a spettacoli teatrali. Non sapendo quale fosse il ruolo, Grossman inviò un provino per American Horror Story: Asylum, e a metà del 2012 fu scelta per il ruolo di Pepper, una microcefala; la stagione debuttò nello stesso anno, il 17 ottobre. In preparazione per il ruolo, Naomi dovette rasarsi i capelli. Nel 2014, la Grossman è tornata nella quarta stagione, American Horror Story: Freak Show, riprendendo il suo ruolo di Pepper della seconda stagione, facendo di lei la prima ad interpretare lo stesso ruolo in due diverse stagioni dello show.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 14725311 · LCCN (EN) nr2005013444 · GND (DE) 1219653594 · J9U (EN, HE) 987007305121805171 |
---|