Metossamina

Nel mondo di oggi, Metossamina è diventato un argomento di costante interesse e dibattito. Fin dalla sua nascita, Metossamina ha catturato l'attenzione di persone provenienti da ambiti diversi, generando opinioni contrastanti e discussioni appassionate. Non importa se si tratta di una scoperta scientifica, di un personaggio pubblico o di un evento storico, Metossamina è riuscito a trascendere i confini e ad attirare l'attenzione della società in generale. In questo articolo esploreremo in modo approfondito l’impatto e la rilevanza di Metossamina nel nostro mondo oggi, analizzando la sua importanza in vari contesti e la sua influenza su diversi aspetti della vita quotidiana.

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.
Metossamina
Caratteristiche generali
Formula bruta o molecolareC11H17NO3
Massa molecolare (u)211.258
Numero CAS390-28-3
Numero EINECS206-867-3
Codice ATCC01CA10
PubChem6082
DrugBankDBDB00723
SMILES
CC(C(C1=C(C=CC(=C1)OC)OC)O)N
Indicazioni di sicurezza
Frasi H---
Consigli P---[1]

La metossamina è un agonista-adrenergico con azione alfa1 selettiva usato sotto forma di sale cloridrato come vasopressore per somministrazione endovenosa.

Note

  1. ^ Sigma Aldrich; rev. del 24.10.2012, riferita al cloridrato

Altri progetti