Mario Artist

In questo articolo affronteremo il tema Mario Artist, che negli ultimi anni ha acquisito rilevanza in diversi settori. Mario Artist è un argomento che ha suscitato curiosità e interesse nella società, generando dibattito e riflessione sulle sue implicazioni e ricadute. Attraverso questo articolo, cerchiamo di fornire una visione ampia e obiettiva di Mario Artist, analizzando le sue diverse dimensioni e offrendo una panoramica completa della sua importanza e rilevanza. Allo stesso modo si intende approfondire la conoscenza e la comprensione di Mario Artist, fornendo al lettore gli strumenti necessari per comprenderne la natura e la portata.

Mario Artist è un set di programmi per il Nintendo 64DD. Uscito solo in Giappone insieme alla console, è considerato da molti fan il sequel di Mario Paint.

Mario Artist: Paint Studio

Mario Artist: Paint Studio (uscito il 1º dicembre 1999) è un programma di grafica che permetteva di disegnare Mario.

Venduto insieme al mouse del Nintendo 64, Paint Studio fu uno dei due titoli di lancio del 64DD. Usando la Nintendo 64 Capture Cartridge, si può importare immagini da un video tape o dalla Game Boy Camera.

Mario Artist: Polygon Studio

Mario Artist: Polygon Studio (uscito il 29 agosto 2000) è un programma di grafica 3D che permette all'utente di creare immagini poligonali 3D con un semplice livello di dettaglio.

Mario Artist: Talent Studio

Mario Artist: Talent Studio (uscito il 23 febbraio 2000) è un semplice programma di animazioni

Mario Artist: Communication Kit

Communication Kit (uscito il 29 giugno 2000) permette agli utenti di connettersi al net studio di Randnet dove era possibile scambiare le creazioni Paint/Talent/Polygon Studio con altri utenti di Randnet. Il servizio network Randnet iniziò nel dicembre 1999 e finì il 28 febbraio 2001.

Titoli Mario Artist mai usciti

  • Mario Artist: Game Maker
  • Mario Artist: Graphical Message Maker
  • Mario Artist: Sound Maker
  • Mario Artist: Video Jockey Maker

Collegamenti esterni