Oggi andiamo ad addentrarci nel mondo di Lukáš Rosol, un argomento che nel tempo è stato oggetto di interesse e dibattito in diversi ambiti. Lukáš Rosol ha suscitato la curiosità e il fascino di molte persone per la sua importanza nella società odierna. Nel corso della storia, Lukáš Rosol ha svolto un ruolo fondamentale in diversi contesti, dalla politica e cultura alla scienza e tecnologia. In questo articolo esploreremo l'importanza di Lukáš Rosol e il suo impatto sulla società in generale. Inoltre, esamineremo come Lukáš Rosol si è evoluto nel tempo e come ha influenzato le nostre vite in modi che forse non avevamo considerato prima. Preparati ad entrare nell'affascinante mondo di Lukáš Rosol!
Al Torneo di Wimbledon 2012, al quale si presenta come numero 100 al mondo, batte in 5 set il numero 2 del mondo Rafael Nadal con il risultato di 6(9)–7 6-4 6-4 2-6 6-4, ma poi cede nettamente al tedesco Philipp Kohlschreiber al turno successivo.
Dal 2011 fa parte della squadra ceca di Coppa Davis; nel 2012 disputa due incontri, uno al primo turno e uno nei quarti, a risultato acquisito; nel 2013 partecipa ai match del primo turno (sconfitta in singolare con Wawrinka e vittoria in doppio), quarti (vincendo due singolari) e semifinali. In entrambe le edizioni la Repubblica Ceca conquisterà poi il trofeo.
Nel 2013 vince il suo primo torneo ATP in carriera a Bucarest battendo top 20 come Andreas Seppi e Gilles Simon, raggiungendo il trentacinquesimo posto in classifica.