In questo articolo esploreremo in modo approfondito il tema Lola Kirke, affrontando le sue diverse sfaccettature, la sua importanza oggi e il suo impatto in diversi ambiti. Approfondiremo le sue origini, la sua evoluzione nel tempo e le diverse prospettive che esistono sulla questione. Allo stesso modo, analizzeremo come Lola Kirke ha influenzato la società, la cultura e la vita quotidiana delle persone, nonché la sua rilevanza nel contesto globale. In tutto l'articolo presenteremo diverse opinioni di esperti e studi pertinenti che consentiranno al lettore di approfondire un'analisi profonda e completa di Lola Kirke, con l'obiettivo di arricchire la propria comprensione e conoscenza di questo argomento.
Lola Clementine Kirke (Londra, 27 settembre 1990) è un'attrice statunitense.
Nata a Londra, si è trasferita all'età di 5 anni a New York. Il padre Simon Kirke è un membro delle band musicali Bad Company e Free, mentre la madre Lorraine è la proprietaria del celebre negozio Geminola, sito nel West Village e dal quale provengono molti degli abiti indossati dalle attrici di Sex and the City[1]. Il padre ha origini scozzesi, mentre la nonna materna era d'origini israeliane. Ha due sorelle - Jemima e Domino, una attrice (conosciuta per il ruolo interpretato nella serie televisiva Girls) ed una cantante - ed è cugina della modella Alice Dellal. Laureatasi al Bard College nel 2012, Lola Kirke è diventata celebre per i ruoli di Greta in L'amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher e di Hailey nella fortunata serie televisiva Mozart in the Jungle[2].
Controllo di autorità | VIAF (EN) 316568068 · ISNI (EN) 0000 0004 5060 446X · LCCN (EN) no2015088803 · GND (DE) 1109904657 |
---|