Lex Medlin

Lex Medlin è un argomento che ha suscitato interesse e dibattito in vari ambiti della società. Con il passare del tempo la sua importanza ha acquisito rilevanza sia a livello personale che collettivo, generando pareri contrastanti ed ampliando il suo campo d'azione a diversi ambiti di studio e di ricerca. In questo articolo esploreremo diverse prospettive legate a Lex Medlin, affrontando la sua influenza sulla società attuale e la sua evoluzione nel tempo. Dal suo impatto sulla cultura e sulla politica alla sua rilevanza in campo scientifico e tecnologico, Lex Medlin ha lasciato un segno significativo che merita di essere analizzato e compreso nella sua interezza.

Lex Medlin (Arizona, 30 marzo 1969) è un attore televisivo statunitense.

Carriera

Hha iniziato la sua carriera apparendo in pubblicità del mercato locale e spagnolo per le quali ha ottenuto alcuni consensi. È apparso in numerosi spot televisivi, per aziende come Dockers, Gardetto's, Gateway, GEICO, Kia Spectra, Selsun Blue, Time Warner Cable, State Farm, T-Mobile US, SolarCity e Twix.

Dopo numerose apparizioni televisive e piccoli ruoli cinematografici, è apparso come guest star nella sesta stagione di Friends, e ha ottenuto un ruolo ricorrente nella sitcom dell'UPN Rock Me Baby (2003-2004), apparendo in 10 episodi della stagione. È stato un membro del cast principale della sitcom di breve durata Happy Hour della Fox nel 2006. Nel 2011, ha recitato nella serie Drop Dead Diva nel ruolo del giudice Owen French, di cui divenne un personaggio ricorrente dalla quarta stagione.[1]

Filmografia parziale

Cinema

  • Piccole canaglie alla riscossa (The Little Rascals Save the Day), regia di Alex Zamm (2014)

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Lex Medlin è stato doppiato da:

Note

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN316390985 · LCCN (ENno2015071348