In questo articolo esploreremo Jonathan Goldstein (sceneggiatore) in modo approfondito e dettagliato, analizzando diversi aspetti, punti di vista e prospettive legati a questo argomento. Ne approfondiremo l’origine, l’evoluzione, l’impatto sulla società e le possibili implicazioni future. Inoltre, esamineremo diverse opinioni di esperti e studi pertinenti che fanno luce su Jonathan Goldstein (sceneggiatore) e sulla sua rilevanza oggi. Questo articolo cerca di offrire una visione completa e arricchente su Jonathan Goldstein (sceneggiatore), con l'obiettivo di fornire ai nostri lettori una comprensione profonda e globale di questo argomento che interessa un vasto pubblico.
Jonathan Michael Goldstein, conosciuto anche come Jonathan M. Goldstein (New York, 2 settembre 1968), è uno sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense.
Ha scritto per numerose situation comedies, tra cui The PJ's con Eddie Murphy, Geena Davis Show, Good Morning, Miami, Four Kings e La complicata vita di Christine. È conosciuto per essere coautore di Come ammazzare il capo... e vivere felici e di Spider-Man: Homecoming, e per aver scritto e diretto Come ti rovino le vacanze insieme a John Francis Daley.
Goldstein ha frequentato l'Università del Michigan, in seguito ha frequentato la Harvard Law School, laureandosi nel 1995[1]. Ha lavorato per due anni come litigatore aziendale presso l'ufficio di New York dello studio Jones, Day, Reavis & Pogue[2]. Goldstein vive a Los Angeles con la moglie, la romanziera Adena Halpern[3].
Controllo di autorità | VIAF (EN) 4507150869803622190006 |
---|