Jaylen Samuels è un argomento che è oggetto di studio e dibattito da decenni. La sua importanza e il suo impatto sulla società hanno generato un interesse costante nella sua analisi e comprensione. Nel tempo è stato esplorato da diverse prospettive, cercando di comprenderne le implicazioni e le applicazioni in diversi ambiti. In questo articolo, Jaylen Samuels verrà affrontato da una prospettiva critica, presentando diversi approcci e opinioni che consentiranno al lettore di avere una visione ampia e completa di questo argomento. Inoltre, verranno analizzate le principali tendenze e i recenti sviluppi che ne hanno segnato l'evoluzione, offrendo una visione panoramica della sua rilevanza nel contesto attuale.
Jaylen Samuels (Charlotte, 20 luglio 1996) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di running back per i Pittsburgh Steelers della National Football League (NFL).
Carriera professionistica
I Pittsburgh Steelers scelsero Samuels nel quinto giro (165º assoluto) del Draft NFL 2018.[1] A causa dell'infortunio di James Conner, disputò la prima gara come titolare nel 14º turno contro gli Oakland Raiders. Sette giorni dopo, contro i New England Patriots, Samuels corse 19 volte per 142 yard e ricevette 2 passaggi per 30 yard nella vittoria 17-10, venendo premiato come rookie della settimana.[2] Quelle 142 yard corse furono il secondo massimo nella storia degli Steelers per un rookie, dietro alle 146 di Bam Morris nel 1994 contro i New York Giants.
Palmarès
- 15ª del 2018
Note
Altri progetti
Collegamenti esterni