Internazionali di Tennis di Baviera 1987

Nel mondo di oggi, Internazionali di Tennis di Baviera 1987 ha acquisito grande importanza in vari aspetti della vita quotidiana. Sia a livello personale che professionale, Internazionali di Tennis di Baviera 1987 ha lasciato un segno significativo, generando dibattiti e riflessioni sul suo impatto sulla società. Dalle origini ai giorni nostri, Internazionali di Tennis di Baviera 1987 è diventato un argomento di interesse che suscita curiosità e meraviglia. In questo articolo esploreremo le diverse dimensioni di Internazionali di Tennis di Baviera 1987 e analizzeremo la sua influenza in vari contesti, fornendo una panoramica completa di questo argomento di attualità.

Internazionali di Tennis di Baviera 1987
Sport Tennis
Data4 maggio – 11 maggio
Edizione72ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Argentina (bandiera) Guillermo Pérez Roldán
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Jim Pugh / Stati Uniti (bandiera) Blaine Willenborg

Gli Internazionali di Tennis di Baviera 1987 sono stati un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 72ª edizione del torneo, facente parte del Nabisco Grand Prix 1987. Si è giocato a Monaco di Baviera in Germania, dal 4 all'11 maggio 1987.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 1987 - Singolare.

Argentina (bandiera) Guillermo Pérez Roldán ha battuto in finale Cecoslovacchia (bandiera) Marián Vajda 6-3, 7-6

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Internazionali di Tennis di Baviera 1987 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Jim Pugh / Stati Uniti (bandiera) Blaine Willenborg hanno battuto in finale Spagna (bandiera) Sergio Casal / Spagna (bandiera) Emilio Sánchez 7-6, 4-6, 6-4

Collegamenti esterni