I Don't Want to Change the World

Nel mondo di oggi, I Don't Want to Change the World è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro di persone. Fin dalla sua nascita, I Don't Want to Change the World ha avuto un impatto profondo su diversi aspetti della società, generando dibattiti, riflessioni e cambiamenti significativi. Questo articolo cerca di affrontare in modo completo e approfondito l'importanza di I Don't Want to Change the World, esplorando i suoi diversi aspetti e conseguenze in varie aree. Attraverso un'analisi dettagliata, si intende far luce sugli aspetti più rilevanti legati a I Don't Want to Change the World, al fine di generare maggiore comprensione e consapevolezza sul suo significato e significato oggi.

I Don't Want to Change the World
ArtistaOzzy Osbourne
Autore/iOzzy Osbourne, Zakk Wylde, Lemmy Kilmister
GenereHeavy metal
Edito daEpic Records
Pubblicazione originale
IncisioneNo More Tears
Data17 settembre 1991
Durata4:05
NoteGrammy Award Miglior interpretazione vocale metal 1994

I Don't Want to Change the World è un brano musicale del cantante britannico Ozzy Osbourne, seconda traccia del suo sesto album in studio No More Tears, pubblicato il 17 settembre 1991. È stato pubblicato come singolo promozionale nello stesso anno di uscita del disco.

Scritto da Ozzy, il chitarrista Zakk Wylde e il cantante Lemmy Kilmister, storico frontman dei Motörhead e amico di Osbourne, e prodotto da John Purdell e Duane Baron, il brano ha vinto nella categoria miglior interpretazione vocale metal ai Grammy Awards 1994.[1]

Tracce

CD, vinile 12"
  1. I Don't Want to Change the World – 4:06
  2. Mama, I'm Coming Home – 4:11
  3. No More Tears – 7:24

Formazione

Note

  1. ^ (EN) Ozzy Osbourne, su Grammy.com. URL consultato il 17 novembre 2022.

Collegamenti esterni