I Could Never Take the Place of Your Man

In questo articolo esploreremo a fondo l'argomento I Could Never Take the Place of Your Man e il suo impatto sulla società moderna. Per decenni I Could Never Take the Place of Your Man è stato oggetto di dibattito, ricerca e sviluppo, influenzando molteplici aspetti della vita quotidiana. Nel corso degli anni, I Could Never Take the Place of Your Man si è evoluto e si è adattato alle nuove tendenze e tecnologie, diventando un argomento rilevante di interesse per un ampio spettro di persone. In questo senso, è fondamentale comprendere il ruolo che I Could Never Take the Place of Your Man gioca nella nostra società attuale, nonché analizzarne le implicazioni a livello sociale, politico, economico e culturale. In questo articolo affronteremo diverse prospettive e opinioni su I Could Never Take the Place of Your Man, con l'obiettivo di offrire una visione globale e completa di questo argomento così attuale oggi.

I Could Never Take the Place of Your Man
singolo discografico
ArtistaPrince
Pubblicazione3 novembre 1987
Album di provenienzaSign o' the Times
GenerePop rock
EtichettaPaisley Park Records
ProduttorePrince
Prince - cronologia
Singolo precedente
(1987)
Singolo successivo
(1988)

I Could Never Take the Place of Your Man è un singolo del cantautore statunitense Prince, pubblicato nel 1987 ed estratto dall'album Sign o' the Times.

Tracce

  • 7"
  1. I Could Never Take the Place of Your Man
  2. Hot Thing

Classifiche

Classifica (1987) Posizione
massima
Belgio (Fiandre)[1] 28
Irlanda[2] 10
Nuova Zelanda[1] 9
Paesi Bassi[1] 30
Regno Unito[3] 29
Stati Uniti[4] 10
Stati Uniti (dance club)[4] 4
Stati Uniti (R&B)[4] 14

Note

  1. ^ a b c (NL) Prince - I Could Never Take The Place Of Your Man, su Ultratop. URL consultato il 7 dicembre 2016.
  2. ^ (EN) Database, su The Irish Charts. URL consultato il 7 dicembre 2016.
  3. ^ (EN) Official Singles Chart: 29 November 1987 - 5 December 1987, su Official Charts Company. URL consultato il 7 dicembre 2016.
  4. ^ a b c (EN) Prince – Chart history, su Billboard, Penske Media Corporation. URL consultato il 7 dicembre 2016. Cliccare sulla freccia all'interno della casella nera per visualizzare la classifica desiderata.

Collegamenti esterni