Generali Ladies Linz 2001

L'argomento Generali Ladies Linz 2001 è ampiamente conosciuto e discusso oggi. Da quando si è cominciato a parlare di Generali Ladies Linz 2001, esso ha suscitato grande interesse ed è stato oggetto di numerosi studi e ricerche. In questo articolo analizzeremo diversi aspetti legati a Generali Ladies Linz 2001, dalla sua origine ed evoluzione fino al suo impatto sulla società attuale. Inoltre, esploreremo le diverse opinioni e prospettive che esistono attorno a Generali Ladies Linz 2001, con l'obiettivo di fornire una visione completa e arricchente di questo argomento molto rilevante.

Generali Ladies Linz 2001
Sport Tennis
Data22 ottobre – 28 ottobre
Edizione15ª
SuperficieCemento indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport
Doppio
Jugoslavia (bandiera) Jelena Dokić / Russia (bandiera) Nadia Petrova

Il Generali Ladies Linz 2001 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento indoor. È stata la 15ª edizione del Generali Ladies Linz, che fa parte della categoria Tier II nell'ambito del WTA Tour 2001. Si è giocato a Linz, in Austria, dal 22 al 28 ottobre 2001.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 2001 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Lindsay Davenport ha battuto in finale Serbia e Montenegro (bandiera) Jelena Dokić 6-4, 6-1

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Generali Ladies Linz 2001 - Doppio.

Jugoslavia (bandiera) Jelena Dokić / Russia (bandiera) Nadia Petrova hanno battuto in finale Belgio (bandiera) Els Callens / Stati Uniti (bandiera) Chanda Rubin 6-1, 6-4

Collegamenti esterni