Fulgenzio Ceccon

Nell'articolo di oggi approfondiremo l'affascinante mondo di Fulgenzio Ceccon. Questo argomento è della massima importanza oggi, poiché ha una rilevanza trascendentale in vari ambiti della nostra vita quotidiana. In questa direzione esploreremo le diverse sfaccettature che compongono questo argomento, nonché le sue implicazioni e ricadute sulla nostra società. Fulgenzio Ceccon è un argomento che ha suscitato grande interesse in ambito accademico e scientifico, e il suo studio continua a generare dibattiti e controversie. Senza dubbio, questo è un argomento che merita la nostra attenzione e riflessione, quindi speriamo che questo articolo possa essere di grande aiuto per comprendere ulteriormente l'importanza di Fulgenzio Ceccon.

Fulgenzio Ceccon (Castelfranco Veneto, 14 maggio 1954) è un tecnico del suono italiano, vincitore di un David di Donatello per il miglior suono[1] e di un Nastro d'argento al migliore sonoro in presa diretta[2].

Biografia

Svolge l'attività dal 1983, e diventa stretto collaboratore del regista Marco Tullio Giordana.

Filmografia

Premi e riconoscimenti

Note

  1. ^ a b David di Donatello 2004, su sentieriselvaggi.it. URL consultato il 15 aprile 2004.
  2. ^ a b NASTRI D'ARGENTO 2004: VINCE GIORDANA, su trovacinema.repubblica.it. URL consultato il 6 aprile 2004 (archiviato dall'url originale il 13 aprile 2014).

Collegamenti esterni