Erick Rizo

In questo articolo il tema Erick Rizo verrà affrontato da diverse prospettive e approcci. Erick Rizo è un tema di grande attualità, solleva dibattiti e controversie in diversi ambiti, e il suo studio è fondamentale per comprendere la complessità della società contemporanea. In queste pagine verranno analizzati i molteplici aspetti che compongono Erick Rizo, ne verranno esaminate le implicazioni pratiche e teoriche e verranno proposte diverse riflessioni che invitano alla riflessione critica. Proveniente da diverse discipline e campi del sapere, Erick Rizo sarà esaminato in maniera rigorosa e dettagliata, con l'obiettivo di fornire nuove prospettive e arricchire il dibattito attorno a questo fenomeno.

Erick Rizo
NazionalitàCuba (bandiera) Cuba
Altezza181 cm
Calcio
RuoloDifensore
SquadraSantiago de Cuba
Carriera
Squadre di club1
2015-Santiago de Cuba37+ (4+)
Nazionale
2018-Cuba (bandiera) Cuba21 (1)
1 I due numeri indicano le presenze e le reti segnate, per le sole partite di campionato.
Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Erick Ramón Rizo Rojas (Santiago de Cuba, 28 febbraio 1991) è un calciatore cubano, difensore del Santiago de Cuba e della Nazionale cubana.

Caratteristiche tecniche

È un difensore centrale.

Carriera

Nazionale

Ha debuttato in Nazionale il 22 marzo 2018 nell'amichevole Nicaragua-Cuba (3-1), subentrando a Yasmany López al minuto 69. Ha messo a segno la sua prima rete con la maglia della Nazionale il 29 settembre 2018, nell'amichevole Cuba-Isole Cayman (5-0). Ha partecipato, con la Nazionale, alla CONCACAF Gold Cup 2019.

Palmarès

Club

Competizioni nazionali

Santiago de Cuba: 2017, 2018, 2019

Collegamenti esterni