Nel mondo di oggi, Emily Wickersham ha acquisito una rilevanza senza precedenti. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua importanza nella storia o per la sua influenza in campo scientifico, Emily Wickersham è diventato un argomento di conversazione costante in tutto il mondo. Dalle sue origini fino alla sua evoluzione attuale, Emily Wickersham è rimasto un argomento di interesse per esperti, appassionati e grande pubblico. In questo articolo esploreremo a fondo l'importanza di Emily Wickersham, analizzando le sue varie sfaccettature e il ruolo che svolge nella nostra vita quotidiana.
Emily Kaiser Wickersham (Kansas, 26 aprile 1984[1][2][3]) è un'attrice statunitense.
Acquisisce notorietà nell'autunno del 2013 entrando nel cast principale della popolare serie NCIS - Unità anticrimine, nella quale interpreta il ruolo dell'agente, ex analista dell'NSA, Eleanor Bishop, la quale sostituisce l'agente Ziva David, interpretata da Cote de Pablo, uscita dal cast dopo nove stagioni[2][4]. Prima dell'ingresso in NCIS la Wickersham era apparsa nel film del 2012 Gone oltre ad aver interpretato diversi ruoli minori in altre serie televisive.
Wickersham, che ha ascendenze austriache e svedesi, è nata in Kansas ma è cresciuta a Mamaroneck, nello stato di New York. Ha sposato il musicista Blake Hanley il 23 novembre 2010, a Little Palm Island, un'isola delle Keys in Florida[5]. I due hanno divorziato nel 2019.[6]
Il 30 luglio 2021, con un post su Instagram, annuncia di essere incinta. Il 30 dicembre nasce il suo primogenito: Cassius Wickersham Dale, avuto con l'attore James Badge Dale.
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Emily Wickersham è stata doppiata da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 315085034 · LCCN (EN) no2015027380 · CONOR.SI (SL) 268726627 |
---|