Donald Graham Burt

Al giorno d'oggi, Donald Graham Burt è un argomento sulla bocca di tutti. Che sia per la sua rilevanza nella sfera sociale, per il suo impatto sull’economia o per la sua influenza sulla cultura popolare, Donald Graham Burt ha catturato l’attenzione di un gran numero di persone in tutto il mondo. Questo fenomeno non sorprende, poiché Donald Graham Burt possiede una serie di caratteristiche che lo rendono degno di studio e interesse da parte di accademici, esperti e appassionati. In questo articolo esploreremo in modo approfondito alcuni degli aspetti più importanti di Donald Graham Burt, analizzandone l’importanza oggi e il suo potenziale impatto in futuro. Attraverso un’analisi rigorosa ed esaustiva, cercheremo di far luce su questo tema di grande attualità e di offrire una visione esaustiva che permetta ai lettori di comprenderne meglio la portata e il significato.

Donald Graham Burt (Independence, ...) è uno scenografo statunitense.

Biografia

Burt si è diplomato nel 1976 alla High School di Independence (Kansas) High School e ha studiato arte alla University of Arizona.

Carriera

Ha diretto la scenografia di numerosi film hollywoodiani. Storico, in particolare, il suo sodalizio con David Fincher.

Ha vinto due Oscar per la scenografia: nel 2009 per Il curioso caso di Benjamin Button e nel 2021 per Mank, entrambi diretti da Fincher.

Filmografia

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN314857188 · LCCN (ENno2003031537 · GND (DE1067077847 · J9U (ENHE987007406259705171