Denver Open 1980

Oggi, Denver Open 1980 è un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Con il suo impatto significativo su vari ambiti della vita, Denver Open 1980 ha dimostrato di essere un fenomeno che vale la pena esplorare e comprendere in profondità. Dalle sue origini fino alla sua evoluzione attuale, Denver Open 1980 ha lasciato un segno indelebile nella società, nella cultura, nella politica e nella tecnologia. Attraverso questo articolo approfondiremo le complessità e le ripercussioni di Denver Open 1980, esaminando le sue molteplici sfaccettature e la sua influenza sul mondo contemporaneo. Unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio per scoprire e riflettere su Denver Open 1980 nella sua pienezza.

Denver Open 1980
Sport Tennis
Data18 febbraio – 24 febbraio
Edizione9a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Gene Mayer
Doppio
Sudafrica (bandiera) Kevin Curren / Stati Uniti (bandiera) Steve Denton

Il Denver Open 1980 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 9ª edizione del torneo facente parte del Volvo Grand Prix 1980. Si è giocato a Denver, negli USA, dal 18 al 24 febbraio 1980.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Denver Open 1980 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Gene Mayer ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Victor Amaya 6–2, 6–2

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Denver Open 1980 - Doppio.

Sudafrica (bandiera) Kevin Curren / Stati Uniti (bandiera) Steve Denton hanno battuto in finale Polonia (bandiera) Wojciech Fibak / Svizzera (bandiera) Heinz Günthardt 7–5, 6–2

Collegamenti esterni