Nel mondo di oggi, Delfine Persoon è diventato un argomento di grande importanza e interesse per una vasta gamma di persone. Che si tratti di un concetto, di una figura di spicco, di un evento storico o di un argomento di attualità, Delfine Persoon è riuscito a catturare l'attenzione e generare dibattito in molteplici ambiti della società. Il suo impatto è stato presente in diversi ambiti, dalla politica all’economia, alla cultura e all’intrattenimento. Poiché Delfine Persoon continua a essere in cima all’agenda globale, è fondamentale approfondire il suo contesto, le sue implicazioni e la sua rilevanza nel mondo contemporaneo. In questo articolo esploreremo a fondo il fenomeno Delfine Persoon e le sue diverse implicazioni, offrendo una visione completa e obiettiva di questo argomento di grande attualità oggi.
Delfine Persoon (Gits, 14 gennaio 1985) è una pugile belga appartenente alla categoria dei pesi leggeri.
Attualmente è classificata al primo posto nelle classifiche di Boxrec ed è la campionessa del mondo dei pesi leggeri per la WBC.
Da piccola praticava il Judo, poi si è avvicinata al pugilato e dopo 12 match da dilettante, decide di passare professionista.
Il suo record è di 41 incontri disputati, 40 vittorie ( 16 KO ) e una sola sconfitta.
Ha vinto 7 volte il titolo mondiale WBC dei pesi leggeri, 1 volta il titolo mondiale IBF dei pesi leggeri e 2 volte il titolo d'europa
Nel suo ultimo incontro ha vinto ai punti sugli 8 round contro la nostra Monica Gentili.
Si parla di un match contro Katie Taylor per la riunificazione dei titoli mondiali, ma al momento non ci sono date certe.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 6806168596736030450000 · GND (DE) 1290767858 |
---|